Io possiedo da una quindicina di gg il 6560 el e mi sto trovando molto bene (è il mio primo notebook); ci faccio girare C&C Tiberium Wars piuttosto bene a 1024x768. Ho lasciato le opzioni grafiche di default e, oltre ad avermi settato questa risoluzione, mi ha messo tutti i dettagli alti escluso l'antialiasing.Non saprei neppure io dare un giudizio sulla 8400M GS, ma dico che se solo ci fosse qualche game che sfruttasse il dual core, con questo notebook ci si potrebbe anche divertire.
Cio' che mi lascia perplesso pero' e' che non ho ancora capito se posso settare quanta memoria ram di sistema dedicare alla condivisione con la vga

.
Dal bios non e' settabile e dalle proprieta' schermo avanzate mi mette gia' tutta quella prevista e cioè: 128 di video on board (e fin qui tutto ok), poi mi mette 767 di memoria di sistema condivisa per un totale di 895 (che e' quello previsto x questo modello).
Il punto è che a mio parere, se non e' settabile manualmente è una vera stronzata !
Cosa me ne faccio su di una scheda, che non e' certo un mostro, di 895 MB di ram?!!?...soprattutto perchè me la vado a togliere dal sistema, con un VISTA che se la divora letteralmente?
Qualcuno di voi sa come fare?(dal pannello di controllo nvidia manco parlarne).
Grazie