View Single Post
Old 23-08-2007, 22:32   #13
Insider
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Deve stare sotto i 600euro inclusi mouse, tastiera e altoparlanti.

La P5K è inferiore alla Gigabyte che ho scelto vista l'assenza del southbridge ICH9R e se non ricordo male ha problemi all'audio integrato.
Le nVidia GeForce serie 6 non hanno un efficiente soluzione, in termini di risparmio della CPU, nella visione dei filmati in HD rispetto alle AMD.
Il case anche se ottimo è eccessivo considerando il budget.
La capienza dell'HD non credo importi molto al mio amico considerando l'uso che ne farà. Per risparmiare qualcosa ho sostituito il 250GB con un 160GB.
Il processore che hai scelto tu per le esigenze del mio amico è eccessivo, io con meno otterrei lo stesso risultato considerando l'oc e il mio amico non avrà problemi visto che lo assemblerò e lo testerò per bene, oc incluso.
Visto che io ho una ASUS P5k P35 e va benissimo, con nessun problema di audio, mi spieghi da che punto di vista ritieni la Gigabyte superiore?
E' solo una curiosità, perchè altrimenti non capisco di quale Gigabyte stai parlando
Se è quella con chipset ICH9R costa una cifra....+-200 Euro, mentre la 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R che è priva di chipset ICH9R costa 125 Euro
Ciao

Ultima modifica di Insider : 23-08-2007 alle 22:43.
Insider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso