View Single Post
Old 23-08-2007, 20:36   #2
grauco70
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: modena
en7900gs e spegnimento pc

Raga grazie x l'abbondanza di consigli !!
Vabbè...mi aiuto da solo e spero che quanto sto sperimentando possa servire a qualcun altro che si trova nella mi situazione.
Oggi ho fatto una prova di stress per il mio pc con burnit pro e ho notato che se fisicamente avevo i miei masterizzatori samsung staccati andava bene, mentre se li collegavo e mettevo dentro il cd addirittura si spegneva il pc, in altri termini appena accendevo il pc i led dei lettori si spegnevano e riaccendevano di continuo ma poi il pc partiva mentre, se lo spegnevo con il cd inserito, non faceva neanche il post e se lo facevo partire sz cd e dopo aver caricato il s.o. inserivo il disco, appena il led lampeggiava velocenùmente e, penso partiva sia motore che laser, si spegneva.
Ho provato con altre due unità ottiche e magicamente tutto era tornato al suo posto e..test superato.
Da ciò evinco che il problema è legato ai due masterizzatori che domani acquisterò.
la mia ulteriore domanda è questa: se si sono bruciati i masterizzatori e a causa di ciò si è anche fulminata la skeda video, e non è un problema di atx,magari la mia 7900 può andare ancora...domani vi informo ma, qualcuno per solidarietà può rispondermi..lo faccio anche per voi.
BYE
grauco70 è offline