View Single Post
Old 23-08-2007, 19:21   #1
tangerinedream
Senior Member

L'Avatar di tangerinedream

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
Modificare schermata logon

Ciao a tutti, da un paio di giorni ho installato Windows Vista su uno dei miei pc (in realtà l'unico in grado di supportare l'interfaccia video.... )

A parte vari problemi di blocchi (uac, proprietario cartelle disco, ecc.) che ho rimosso totalmente, funziona tutto correttamente.

Non ho trovato da nessuna parte però come modificare quell'orripilante schermata iniziale (al logon per intenderci) e rimettere la cara vecchia schermatina classica, dove dopo aver premuto ctrl-alt-canc ti appaiono user, password e dominio...

Nonostante il pc sia membro del mio dominio quella cosa inguardabile non se ne va!! Con XP si poteva rimuovere facilmente, addirittura se il pc aveva la join al dominio non c'era alternativa!

Su google non ho trovato nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi????

Grazie a chiunque risponderà!!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
tangerinedream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso