View Single Post
Old 23-08-2007, 15:38   #1
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
[BO+SPED] N80 Black no brand + 2gb + batt e cover!

Ciao Raga,
come da titolo vendo il mio splendido N80 Black NO BRAND, ultima versione firmware, completo di imballi e scontrino
Il cellulare è stato tenuto sempre come un bambino a parte due segnetti di neanche mezzo millimetro su due angoli e delle righe microscopiche (visibili solo in controluce!!!) tra il tastierino superiore e il display.
Il telefono è perfetto, lo cambio solo perchè mi hanno dato il kjam e volevo provarlo per un pò.
Usato con tom tom, funziona alla perfezione.

Oltre a tutto il contenuto della scatola (auricolari stereo, cavo usb, alimentatore) fornisco:

- una batteria aggiuntiva originale caricata si e no tre volte
- una scheda dikom da 2gb
- cover nera compatibile (anteriore+posteriore+coppia tasti) mai usata (a parte lo sportello posteriore)

€ 250 compresa spedizione con corriere TNT (iper sicura e consegna in 24/48 ore)inclusa nel prezzo
Lo chiedo per cortesia...non inquinate il 3d con proposte al ribasso. Penso che il prezzo sia più che giusto.

Pagamento tramite bonifico anticipato (ovviamente )
Precedenza al primo che conferma.

Saluti
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27

Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 27-08-2007 alle 09:09.
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso