View Single Post
Old 23-08-2007, 12:20   #73
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12333
Quote:
Originariamente inviato da manclu Guarda i messaggi
Mi permetto di riquotarmi:
allora i casi son due: o non vuoi leggere quello che scrivo o non lo capisci. Io mi son stancato di ripetere 400volte le stesse cose a una persona che posta solo per contestare. leggiti il thread ufficiale, intervieni e riporta le tue idee. C'è gente che la pensa come te, non pensare di venire in una tana di serpi, ti confronti con tutti e non deve spuntarla nessuno, semplicemente ognuno ne trae le sue conclusioni.

Quote:
Originariamente inviato da manclu Guarda i messaggi
lo sò, è come quando ti hanno detto che potevi andare in bicicletta senza le rotelle laterali, pensavi fosse impossibile, che saresti caduto, poi hai preso il coraggio a quattro mani e ti sei buttato.
no, è come quando mi han detto: la legge dice una cosa, io la penso così. Ti si aprono due strade:
a) decidi di non fare niente e paghi una estensione di garanzia.
b) trovi un avvocato che ti da ragione (chiaramente non ne troverai uno che ti dice che hai torto, sostanzialmente perchè lo stai pagando per qualche anno di lavoro, e forse alla fine se tutto non si prescrive e se il giudice la pensa come te e se e se e se e se quasi riprendi parte dei tuoi soldi), oppure ti rivolgi a una ass. di cons. che quasi la pensa come te e intanto paghi l'iscrizione all'ass.cons. e forse dopo qualche anno ottieni parte di quello che vuoi.

Questo alla luce del fatto che il processo si ripete per ogni bene acquistato da un venditore che da una garanzia della casa inferiore ai 2 anni.

saluti.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso