View Single Post
Old 23-08-2007, 10:48   #4
raptuz
Registered User

L'Avatar di raptuz

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Ummm per quello simil Mac, se proprio ti piace, avrei optato per l'installazione di Finderbar o di Flykite.

Per me ci sono troppe icone su quel desktop. Per trovarne altre, hai provato su wincostumize?

Non ho ben capito perche' hai bocciato Samurize, a me avedesk occupa mendo di 10 mega di ram ed un sputo di CPU time per sbaglio ogni tanto, scusa qual'e' la configurazione del tuo sistema?
Flyakite è installato, Finderbar purtroppo non piace a mia sorella, quindi nulla.

Fosse per me sposterei la barra applicazioni in alto e la dock in basso, ma visto che non sono solo ad usare il PC, niente da fare

Samurize lo trovo troppo complesso, Avedesk l'ho tenuto per un pò, ma avendo un notebook non recentissimo (1 GB di Ram e processore da 1,7 GHZ, scheda video ATI con 128 MB di ram non condivisa) preferisco rinunciare ad AVE che rallentare troppo il PC.

Per quanto riguarda le icone, un tempo le mettevo tutte sul desktop rigorosamente ordinate per nome, un macello, adesso ho preferito fare questa divisione, sinistra due colonne di icone di "sistema" a destra icone di programmi che uso quotidianamente, nella dock tutto il resto, nella barra di avvio i programmi che mi servono quotidianamente ma che posso avviare senza andare sul desktop
raptuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso