View Single Post
Old 23-08-2007, 11:41   #3263
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
dio mio , questo gioco fa letteralmente skifo!! ho cominciato a giocarci dalla verisone 1.0 una marea di bug i nemici mi ammazzavono con un solo colpo, io devevo riempirli di bossoli pur sparando alla testa...come se non bastasse i proiettili dei nemici andavono oltre le leggi della fisica mi prendevono anche nascosto dietro un camion.Ho aggiornato alla versione 1.3 il gioco è diventato molto piu giocabile ma nemmeno sufficentemente giocabile.MI domando come hanno solo potuto immettere un gioco simile nelle versione 1.0 con una giocabilità pari a 0/10 nel mercato.
Non sapevo dei problemi di stacker alla versione 1.0 manco il caricamento dell'ultima partita salvata aveva ...dovevo sempre tornare al menu principale per selezione il file del salvataggio.
è il peggior fps che io abbia mai avuto nel pc.non so ora quest'altro aggiornamento ma la versione 1.3 ha ancora una marea di bug in particoalre non sempre riesci ad uccidere i nemici con un colpo alla testa pur azzecando la direzone del proiettile...in alcuni casi funziona altri no per dire un bug uno dei tanti....
E voluto appositamente questo. E' come un un gioco di ruolo dove all'inizio sei una pippa e poi pian piano diventi sempre più forte e bravo. Tieni conto che all'inizio hai armi che fanno schifo e sei senza protezione, mentre gli altri hanno super mitragliatori e mega protezioni . Poi va beh i bug ci sono...ma io sono riuscito a finirlo senza problemi, e l'atmosfera che questo gioco sa creare in alcuni frangenti merita veramente.
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso