Quote:
Originariamente inviato da pippop
Ciao ragazzi,ormai la scelta è fatta ma rimane solo un dubbio prima di sborsare 400 e passa eurozzi:qui tutti i vecchi saggi del forum dicono che per un monitor diamondtron è di fondamentele importanza controllare in prima persona l'integrita' dello stesso data la sua fragilita' nel trasporto....
Ebbene dove posso trovare (qui a roma) un samsung in esposizione?
So che c'è il diritto di recesso ma sarebbe comunque una enorme scocciatura
|
Mi pare un'ottima scelta (Non dimentichiamo che i Crt di Samsung da tanti anni hanno sempre avuto ottimi riscontri sia come rece che come end user); a Roma, mi risulta ci siano molti negozi che vendono Samsung Crt; purtroppo, quasi tutti (es. Sys Pack Computer) si...fermano al modello 19" 957 inferiore al 959Nf...
Secondo mè faresti bene a rivolgerti ad Essedi (mi sembra in zona Montesacro) che quel Crt ce l'ha e, se sei abbastanza introdotto in quel negozio (sei già cliente?) potresti anche avere la fortuna di vederlo prima dell'acquisto! Ma già prenderlo direttamente li, senza spedizione on-line è un vantaggio non da poco, poi quando arriva...con una scusa qualsiasi, fai aprire l'imballo e lo provi....
Ciao