Quote:
Originariamente inviato da frankdan
Vedo che il thread sta riscuotendo successo...bene
Se davvero una PS2 equivale ad un pentium 3 e ad una geforce 2,mi chiedo allora come č possibile che ogni anno anche su PS2 giochi come Fifa,Pro evolution Soccer ed altri abbiano una grafica comunque strabiliante (me ne accorgo dagli screenshot pubblicati su vari siti).
Poi vorrei capire cosa č l'ottimizzazione...
Non ho mai sentito di giochi per ps2 che poi su ps2 non girano...la compatibilitā dovrebbe essere garantita al 100%,a meno che il cd/dvd non sia difettoso...
|
Guarda, imho č inutile dire a cosa equivale... perchč ti ripeto, lo stesso gioco sviluppato per PS2 e PC, su un PC potente quanto una Ps2 non girerebbe
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
|