View Single Post
Old 22-08-2007, 09:16   #85
rbianco
Senior Member
 
L'Avatar di rbianco
 
Iscritto dal: Dec 2000
Cittā: provincia di TV
Messaggi: 1017
Quote:
Originariamente inviato da rbianco Guarda i messaggi
Installando il software TornadoPowerControl (http://www.modaco.com/downloads-file1640.html), o anche OMAPclock (http://www.smartphone-freeware.com/d...lock-v0-2.html) - che č cmq parte di TornadoPowerControl.
Che bello, l'ultima versione ha anche una specie di "Auto-overclock", che provvede a tenere bassa la cpu (120MHz circa) quando non si usa il telefono, e ad alzarla a 228MHz quando lo si usa.
Devo ancora capire se sono obbligato a tenere aperta l'applicazione per ottenere questo risultato, o se invece funziona come processo in background... nell'elenco dei Processi che mi dā lo SmartToolKit non capisco quale possa essere il nome, neanche con Tornado aperto. Mah?

Vi segnalo questo software fighissimo e gratuito, che ho scoperto ieri (non so se sia giā stato segnalato qui): http://www.mymobiler.com/
con cui pilotare il telefono dal PC!
Se aprite la tastierina QWERTY, diventa possibile scrivere i testi da tastiera del PC.
Un sostituto di SOTI Pocket Controller 6, ma gratuito - e inoltre col SOTI non riesco a scrivere...
__________________
.
rbianco č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso