View Single Post
Old 22-08-2007, 00:08   #6
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Dico che è normalissimo, sia perché l'ho testato personalmente, sia perché lo si legge nelle recensioni.
Non è proprio l'effetto scia, è come se i bordi degli oggetti in movimento vibrassero un po' (un po' molto in questo caso).
Nei giochi crea una specie di antialiasing involontario (sono un po' le stesse parole che ha usato thg nella sua recensione, ma non posso far altro che quotarle perché assolutamente vere). Il suo tempo di risposta invece è bassissimo e infatti nei giochi va da Dio!!!
Non l'ho dato indietro perché ero insoddisfatto, ma esclusivamente perché aveva un difettuccio sullo schermo il mio. E' un gran monitor (almeno per chi ci deve giocare) che voglio assolutamente riavere e in condizioni perfette possibilmente!
Capisco, un pò mi tranquillizzi.

Francamente mi sembrava stupefacente che un monitor con 2ms di rt facesse questi strani effetti al movimento del puntatore.

Va be, me lo terrò

P.S. Quindi Vista non c'entra niente e nè la 8800gts?

Ultima modifica di jokervero : 22-08-2007 alle 00:10.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso