View Single Post
Old 21-08-2007, 19:05   #15
octopus
Senior Member

L'Avatar di octopus

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
...Una cosa ricordo bene, i volti dei personaggi fotorealistici anche con pochi poligoni grazie a texture fotorealistiche ( hanno ad oggi fatto dei volti migliori? )
Con le vga di oggi e la loro quantita' di memoria, spero usino la stessa tecnica e propongano una grafica ultrarealistica.
Mi sa che te lo ricordi male, a me non piace moltissimo Mafia, l'ho finito solo 3 volte
Però a distanza di anni i volti sono la cosa meno bella, non sono molto espressivi, ma l'ambiente/dialoghi li davano +100 di credibilità.

Così su 2 piedi in scala MOHAA, DoomIII, HL2 hanno dei volti migliori (IMHO in crescendo) non so altri perchè non li ho giocati...
Gli ambienti con tutto a palla AA8x e Aniso16x sono ancor'oggi validi.
Ah poi la conlonna sonora ... ta ra taaaaaa ta na na naaaa na na na naaaaa ...

Non tiratemi il pacco Illusion , perchè io compro a scatola chiusa ... che poi il primo costava anche meno degli altri giochi appena usciti (34.9 mi pare con la mappa di Heaven City stampata)
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ][Proj Optoma HD70 110"+ stanza blu notte ]
octopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1