View Single Post
Old 21-08-2007, 16:57   #2
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Cittą: Terra di Tuscia
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Allora...come si capisce dal titolo,voglio sostituire i dissipatori del mio sistema con quelli della gamma Thermalright,per la precisione voglio sostituire quelli di
vga
cpu
mosfets
chipset

Per la vga la scelta ricade,naturalmente,su un HR-03 Plus.

Per il resto ho dei problemirima di tutto,usare HR-09U o HR-09S?!?
Poi la scelta del dissy CPU:meglio l'Ultra 120 Extreme o meglio l'IFX-14?!?Entrambi i dissipatori verrebbero equipaggiati di una,massimo due ventole nanoxia 12cm 1250RPM

La scelta del dissipatore cpu influenzerą anche la scelta dei dissipatori per chipset:HR-05 "lisci" o SLi?!? Con l'Ultra 120 Extreme l'HR-05 SLi c'entra sicuramente...con l'IFX-14?!?Qualcuno l'ha provato?!?Vi ringrazio per le risposte

Alcune info in merito gią le conosci...

Intanto ti posto una foto con IFX-14 su Giga, tanto per farti rendere conto degli spazi...

Come anticipatoti, a mio avviso ti conviene prima sostituire solo il dissi cpu e vga e successivamente, dopo aver ponderato per bene gli spazi, acquistare gli eventuali dissi chipset e mosfet (ma i costi lieviterebbero visto un nuovo acquisto)...

Per quello che ho capito:
-con l'IFX-14 non c'č la certezza che monti l'HR-05 SLI e l'HR-09S (specialmente quello a nord)...

-con eXtreme, puoi montare l'HR-05 SLI (forse anche con ventola) e non vedo noie riguardo l'HR-09S...