Quote:
Originariamente inviato da Sunburp
Non direi proprio, la ps3 mi fa pure il bidet ma da quando ho il wii non l'ho più toccata. Con una console ci si deve DIVERTIRE e col wii lo fai alla grande. Cacchio persino la mia ragazza non ci si stacca e ho amici che mi mandano sms che vogliono venire la sera a giocare a tennis O_o
|
A questa sciocchezza (WII fa divertire, PS3 no) devo rispondere con un aneddoto.
Prima di pranzo mi sono fatto una sessione di Motorstorm con un mio amico (che sta a Milano, io sono di Siracusa) a 720p, senza il benchè minimo lag e senza pagare un soldo di abbonamento, bestemmiandogli contro tramite auricolare bluetooth tutte le volte che col suo Tir tirava via a sportellate il mio quad, e dopo al telefono ci siamo fatti un mare di risate e sfottò vari..
Con Ps3 non ci si diverte? Magari quando ci si abitua alle stalle, le stelle sembrano troppo alte....sarò depravato o malato, ma mi sono divertito un casino..
Al WII giochi con la tua ragazza? Bene, ma io quando sto con la mia ragazza spengo tutto, altro che gioco...se voglio giocare sto coi miei amici off line oppure on line...
Questo per puntualizzare che gli eccessi, da tutte le parti, sono solo sciocchezze: non è sensato dire che WII è solo divertimento, PS3 solo grafica e X360 solo fusa..ogni consolle ha qualcosa che altre non hanno.
Resta l'opinione che, nel 2007/2008 integrare la riproduzione di un dvd video in una consolle, considerando che di lettori dvd se ne trovano anche a 19 euro, non dovrebbe comportare chissà quale dificoltà; è inutile dire che non serve, perchè invece potrebbe servire eccome (pensiamo ad una stanzetta per ragazzi, un apparecchio in meno=spazio in più sotto al televisore).. diciamo che la politica Nintendo, quella del risparmio a tutti i costi (risparmio sui componenti, non certo "all'ultimo grido" o con anni di sviluppo alle spalle, risparmio sui giochi, all'80% first party, ecc ecc) continua imperterrita, e gli utenti continuano impetrerriti a cascarci, facendo il loro gioco.
Ovviamente, IMHO.