View Single Post
Old 20-08-2007, 19:50   #19
mDsk
Member

L'Avatar di mDsk

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
secondo me è sbagliato cambiare il pc solo per un gioco..tipo appena escono i penryn io prenderei un e6850 a 2 soldi invece di spendere cifre astronomiche per i quad core..ottimizzati poi solo con crysis?
quotissimo, perchè anche io la penso esattamente come te soprattutto con la scoperta che per le nuove directx10.1 ci sarà bisogno di altro hw dedicato, credo sia poco probabile che i programmatori alla luce di ciò si mettano a fare giochi spendendo tempo e denaro su delle librerie poco mature ancora, tralaltro non ricordo dove ma ho letto che alcuni giochi dx10 potranno essere giocati anche dx9 senza dover rinunciare a nulla di grafico... questo mi lascia pensare ancora di + che i futuri giochi dx10 non saranno altro che dx9+ dove per il + si lascia intendere qualcosa che sfrutterà le nuove librerie ma nulla che non si possa baipassare via software con qualche patch...
ora che siamo in una fase di transizione penso l'abbiamo tutti assodato, la maggior parte di noi aspetta tanto per potersi fare un nuovo pc io personalmente aspetto un altro pò... nel frattempo forse mi faccio un portatile perchè mi serve un pc in +, più in là magari mi fò una bella postazione da gamers ma penso di aspettare come ha già detto qualcuno g92 e nehalem e ddr3 anche perchè mi sa che ste cpu se nn ricordo male avranno i4core in un unico die...
mDsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1