View Single Post
Old 03-08-2003, 09:30   #1
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
[Ascoli P]INCREDIBILE P 2,4 C @ 3600Mhz + ASUS P4P800 + MSI 865NEO2 i865pe + Chaintec

NON SONO COSE MIE E NON LE HO QUI, LE VENDO PER CONTO DI UN AMICO. SONO AUTORIZZATO A DARE L'EMAIL DEL VENDITORE SOLO A CHI E' VERAMENTE INTERESSATO.

MSI 865 NEO2 i865pe, 2gg. di vita a
questo è quanto scritto sull'etichetta: 865pe neo2-s p4-800-,865pe,ich5,6chsound,2xsata. 125€ CODA: luka

ASUS P4P800 con mod. al Vdimm reversibile GD-EAY, ovviamente in garanzia 110€ CODA: ztop

cpu p4 2.4c @ 3420 (285x12) vcore di default d'autore boxata in garanzia per 3anni, ROCK SOLID A 3600 a 1,7v ad aria con dissy originale Intel 180€ CODA: homero, icestorm, romansnake, Abit-HQ

cpu + MSI 300€ s.s. incluse
cpu + Asus 290 s.s. incluse

CODA PER BLOCCO:

p4 + MSI --> NW_Attila

p4 + Asus --> axleco, NW_Attila

Chaintech fx5200 64mb di ram samsung 4ns memory bus 128 in garanzia, buon oc ! prezzo: non so ancora, ma se qualcuno cerca intanto a quanto si trova mi fa un favore CODA: quincy_it

penso che faccia uno sconto per tutto il blocco, in questo caso trattate con lui in email. Naturalmento preferisce vendere in blocco (priorità al blocco)

s.s. escluse tranne dove ho specificato
NON SONO AUTORIZZATO A TRATTARE I PREZZI, a meno che non siano fuori regolamento (ma ho controllato nella sezione prezzi e mi paiono ok ... € + € - per il p4 ma tenete conto che è garantito in oc !! )

Perchè vende questo ben di Dio ? Beh lasciate che vi dica che è un patito ma proprio patito di Intel.... in pratica compra, spreme, e ricomincia, sempre alla ricerca di pezzi fortunati (e li trova come vedete) e novità (cissà che sta meditando di comprersi ora...)

VI RACCOMANDO DI FARVI DARE LE GARANZIE DEL CASO VIA EMAIL, come recapito telefonico, PERCHE' IO NON HO ALCUNA RESPONSABILITA' .... a parte la gloria e l'onore di proporre l'annuncio

Per sdebitarsi il mio amico mi autorizza a mettere il link al mio 3d di vendita che potete raggiungere cliccando su questa scritta

Personalmente li avrei presi io ma ora sto piazzato bene con NF7-s e thoroB quindi non mi sogno di passare ad Intel .... per ora
ciao ciao

Ultima modifica di luxo : 03-08-2003 alle 22:57.
luxo è offline