View Single Post
Old 20-08-2007, 15:29   #19
mail9000it
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
x harlock10

Quote:
Originariamente inviato da harlock10 Guarda i messaggi
Mi mancava la telenovelas sul'ihpone , comqunque vorrei proprio sapere come fa a sapere il tipo che ha fatto causa ad apple che la batteria dura solo 300 cilci visto che anche volendo non avrebbe avuto il tempo per scaricare a caricare e il cel 300 volte.
Secondo me questa è la classica causa spillasoldi tipica del sistema giudiziario americano (come la vecchia che ha fatto causa a una nota marca di elettrodomestici per non avere scritto nelle istruzioni che non si possono asciugare piccoli animali nel micronde, causa che ha pure vinto )
Attento....
Non hanno fatto causa perchè la batteria dura solo 300 cicli...
ma perchè la Apple non ha informato i consumatori (che stavano comprando un telefono da un rene di dollari) che per pagare il cambio della batteria devi vedere anche l'altro.

E' come dire che ti hanno venduto una macchina senza dirti prima che utilizza una benzina particolare che ti posso vendere solo loro e che costa 4 volte la benzina normale.

La causa è sul fatto che non hanno comunicato il costo del cambio batteria prima di iniziare a vedere i telefoni.

CIAO
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1