Quote:
Originariamente inviato da minneapolis
Ma questi problemi li hai sempre avuti oppure sono iniziati dopo? Usi e mantieni aggiornati antivirus, antispyware e firewall?
Il fatto che Vista sfrutti piu' di Xp le risorse a disposizione non mi sembra una brutta cosa... se hai 2 giga di ram cosa ti importa del fatto che all'avvio Vista ne usi 800 mega? Per il fatto della lentezza vale il discorso di cui sopra: sei sicuro che sia Vista in se' stesso il problema e non dipenda da qualche altra cosa?
Sicuramente esiste un modello di Pavilion con hardware uguale o molto simile al tuo (magari cambia il taglio del disco o poco altro) uscito con Xp preinstallato. Basta che lo individui, ti scarichi i driver e li installi. Con altre marche non saprei dirti, ma con Hp l'abbiamo fatto in molti.
Ripristina il notebook con la partizione nascosta di recovery o con i dischi di ripristino, aggiorna antivirus, antispyware e firewall e tieni aggiornato Vista tramite Windows Update.
|
E' tutto perfettamente aggiornato!
Il discorso della memoria non mi spaventa......mi preoccupa il fatto che vorrei tenermi il sistema operativo che c'è ma le prestazioni sono scadenti.
Volevo capire se anche altri utenti di notebook con hardware simile al mio, HP o no, avevano gli stessi inconvenienti e magari come riuscire a risolverli.....