View Single Post
Old 19-08-2007, 07:14   #10
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
..salve a tutti..voglio cominciare dicendo che ho la asus p7131 ....no la hybrid però spero di trovare risposte ugualmente....ho alcune domande...:
1-se imposto ricezione con antenna trova 7 canali , con il cavo 68 sebbene..come mai?
2-come faccio ad ordinare i canali tipo mettere rai 1 sul primo rai 2 sul secondo ect...?
3-non riesco ad utilizzare trova programmi...come funziona?
4-epg?cos'è e se utile come lo configuro?...
5-non mi funziona il telecomando...cosa faccio?
6-ultima....nel programma uscito dalla confezione,cyberlinkpower director non riesco a registrare dalla webcam, mentre power express non parte proprio!!!...che se fà???!!!
....so che sono stato noioso ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato....

ps:sono un pò da tutti questi problemi ma so che proverete ad aiutarmi.....confido in voi...

...grazie in anticipo...
1- a me accade il contrario, con il cavo fa la ricerca su 10 frequenze predefinite (ed ho l'antenna centralizzata, ma con questa modalità non vede un piffero, al contrario di come dice hd 360°), su antenna va su tutto lo spettro delle frequenze uhf e vhf e mi trova correttamente i canali... e anche le ati all in wonder facevano la stessa identica cosa, quindi a questo punto credo sia normale una ricerca di questo tipo;
2- non credo sia possibile a meno di non smanettare manualmente con un editor in qualche file di impostazioni del programma; infatti il programma fa scansione canali e ordina in numero progressivo mano a mano che li trova sulle frequenze vhf-uhf (canali da 1 a 68)
3- trova programmi funziona sulle "programmazioni", è un errore di traduzione credo, quindi se non metti tante programmazioni di registrazione non ci fai nulla;
4- l'epg è la guida elettronica ai programmi, non va configurata, se riesci a riceverlo basta che segui le indicazioni del software;
5- con power cinema funziona perfettamente (usi questo?), cmq prova ad aggiornare il software della scheda o il programma che usi con gli ultimi aggiornamenti;
6- la webcam è usb che c'entra con la scheda di acquisizione? Prova con un altro programma tipo nero vision.
Cmq da quest'ultima domanda mi accorgo che anche il bundle è diverso con questa scheda (io power director non ce l'ho nella confezione), ma ti posso assicurare che il tutto funziona con power director.

Ultima cosa: la tua scheda è vecchiotta? Perchè c'è un aggiornamento firmware da fare sul sito asus, di cui ora metterò il link in prima pagina.

PS: ho dato una sistematina al thread iniziale e inserito i link di cui sopra
PS2: come vedi molte soluzioni ai problemi ricalcano quelle dette da "hd 360°"

Ultima modifica di giovonni : 19-08-2007 alle 07:30.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso