View Single Post
Old 02-08-2003, 20:22   #1
Masango
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Cittā: Milano est
Messaggi: 71
Chiarimenti sui voltaggi pls

Ciao ragazzi,
ultimamente ho letto diversi post riguardanti l'interpretazione dei voltaggi sugli alimentatori,cio' nonostante partendo da 0 assoluto ho ancora alcuni dubbi.
Finora mi e' parso di capire che il +5 influisce sulla stabilitā del sistema e che valori sotto 4,9 sono da evitare; il +12 invece dovrebbe indicare il carico complessivo e' sottoposto l'ali, e valori oltre il 12,3 sono a rischio di frittura dell' ali.
mi chiedevo quindi se le mie supposizioni erano corrette e se un anima pia esperta di voltaggi degli ali,potesse chiarire il significato e l'interpretazione dei vari voltaggi e magari commentare i miei .
Ho fatto ricerche e guardato gli standing post ma purtroppo non mi e' parso di trovare una guida a riguardo.

allego uno shoot!

p.s: le temp sono sballate non temete
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (16.8 KB, 18 visite)
Masango č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso