|
Spiegazioni linee da 12 volt (v1 v2 v3 ecc)
Sto scegliendo l'alimentatore e mi sono imbattuto nella suddivisione della linea da 12 volt... i vecchi alimentatori ne avevano solo una... ora non capisco che cosa voglia dire questa cosa.
Tutto nasce dal fatto che sto prendendo una ATI sapphire x1650pro 256mb ddr3 AGP, e il mio vecchio alimentatore non regge sicuro visto che mi ha bruciato pure la 6600gt (sono quasi sicuro che è colpa sua  )
Ora mi hanno consigliato un LC POWER come rapporto qualità prezzo e ho scelto questo:
LC power LC6550GP V2.0 green power ventola da 14cm
ha 2 linee da 12v:
16A sui +12 linea primaria
18A sui +12 linea secondaria
andranno bene per la scheda AGP in questione?
La domanda viene dal fatto che non riesco a capire quanto amperaggio arriva alla scheda (non so nemmeno se ha il connettore aggiuntivo la versione AGP e non trovo quanto debba avere come amperaggio minimo richiesto) lo prende dalla 12v1, o dalla 12v2 o da entrambe?
Potete spiegarmi come funziona questa suddivisione? E se qualcuno lo sa nello specifico dell'alimentatore che ho citato... nel senso... cosa alimenta la 12v1 e cosa la 12v2... il sito della LC POWER è veramente povero di informazioni.
Grazie a tutti
Bionda guerriera vai!
Ultima modifica di malinverno : 18-08-2007 alle 19:43.
|