Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83
Eh?
La cosa č semplicissima: tu paghi un prezzo X, in X č compreso anche il costo di una eventuale riparazione/sostituzione per un periodo di due anni (o come dice rc211v solo il primo, il secondo spetta al rivenditore che a sua volta ha accordi stipulati con il produttore). Come ti ho giā detto, se tu non mostri lo scontrino non c'č modo per capire se l'hai pagato davvero oppure l'hai sgraffignato magari dalla vetrina mentre il commesso era girato dall'altra parte... quindi il produttore come diamine fa a sapere se tu hai giā sostenuto il costo della garanzia o meno?
Oppure credevi che il prezzo che paghi per un prodotto fosse solo il valore dello stesso? E' naturale che sia caricato anche dell'eventuale costo della riparazione in garanzia...
Forse potresti salvarti se sul certificato di garanzia all'interno della scatola il negozio appone il proprio timbro (alcuni lo fanno). Forse...
|
mmm... dunque lo scontrino č l'unica prova che un prodotto č stato venduto?
Voglio dire, un produttore non tiene traccia dei numeri di serie dei propri prodotti in qualche modo? Se uno di essi viene venduto (o anche rubato), il rivenditore non inoltra una qualche segnalazione al produttore?
Perchč allora basterebbe procurarsi un altro scontrino che abbia un importo credibile, e il prodotto ritornerebbe magicamente in garanzia... che mi dici?
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
|