Quote:
Originariamente inviato da alfredo.d
[b]Ciao a tutti, vi chiedo una grande cortesia........
devo comperare un nuovo masterizzatore.....lascierò un plex 16-10-40 per passare a un 32X o addirittura 40 (anche se non esistono i CD-R).
Innanzittutto sono indeciso tra LG e Lite-On quale mi consigliate????
LG può registrare CD da 90 min. senza rovinarsi ?????
Grazie dell'aiuto.
|
Lasci un Plextor (anke se il tuo,mi dispiace dirlo,è il più sfigato tra gli ultimi 4/5 prodotti..)x un Lg od un LiteOn?
Al momento ho Plextor,LiteOn e Teac.....il LiteOn 40x va benissimo,ma lascerei il Plex 24x solo se mi munissi d un CDW 524/540 E (anke il glorioso 54.....lo prenderei al volo,solo x mio uso personale....)...il Teac (CDW 58E) che possiedo nn lo uso mai....ed ultimamente poco anke il Plex,sto LiteOn mi piace parecchio....
Nn puoi tenere il Plex,vero?
Scrive ad 1x,"supporta" i cd audio protetti....tutte features che Lg e LiteOn nn possiedono.....Lg minimo 8x,LiteOn da poco sul 32 e 40x x fortuna scrive a 4x....
Cmq x le tue domande Lg scrive fino a 99:59,così come tutti i LiteOn....ed hanno chipset Mediatek,a buon intenditor poche parole.....
Tra i due,consiglio...boh...l'Lg è più bellino dal punto d vista estetico,x il resto...il 40x scrive con tutti i firmware in P-Cav,hanno 8 Mb d buffer (LiteOn 2),ma il 40x verrà prodotto in altra versione (con supporto Mt.Rainer ed altro chipset.....e allora forse diremo addio a safe 2,nonchè 2 Mb d buffer)....
Vabè,t saluto....
Ciao