View Single Post
Old 18-08-2007, 09:54   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
ragazzi so che la mia potrebbe essere una richiesta quasi impossibile da avverare, come da titolo cerco una scheda video di fascia medio alta in una fascia di prezzo non troppo alta, diciamo intorno ai 100 euro, pure qualcosina di più
non pretendo certo una delle ultime uscite nvidia che tirano di brutto, non so magari con la serie 8 i prezzi delle serie 7 sono calati? prima di mettere una scheda decente devo cambiare alimentatore, va be, ma quello non costa poi così tanto, mi hanno consigliato un lc power a 550 w che costa attorno ai 50 euro, adesso ne ho uno da 250 w, mi hanno consigliato vivamente di toglierlo
ragazzi per essere compatibile con la mia scheda madre basta che abbia l'apposito slot? (l'attuale slot che utilizza la 7300 gs è un pci express, la mia scheda madre ce l'ha) lo scopo sarebbe giocare agli ultimi videogiochi, dato che spendere tutti sti soldi a una console di ultima generazione non mi va poi tanto...
considerate che mi dovrò rassagnare a prendere tutto in negozio.
una scheda di fascia media quanto costa? ho letto di una 8600 gt a 124 euro! però diciamo sarebbe meglio una medio-alta che non costi troppo (anche della serie 7), cosa un pò tosta, io confido in voi, che certo non potrete cambiare il prezzo, ma saprete consigliarmi
si 8600gt che si trova anche sui 100€.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb