Quote:
Originariamente inviato da Poty...
ahh mi hai fatto ricordare gli orrori della configurazione amd e dfi ultra d che avevo prima....  orrore....quella mobo fa il cakkio che vuole...ne ho cambiate 3....meno male che mi son levato tutto...
amen non so cosa consigliarti perchè bastava cambiare una cavolata, per dire levare e mettere le ram oppure la vga pci stessa(anche io ho avuto sto problema ho pure venduto una x1800xt dopo una settimana pensando fosse difettata e invece era perfetta...  )
consiglio personale fatti la mia piattaforma non ho mai avuto un pc così stabile e performante
|
forse ho capito male ma il problem si presenta con la p5b e non con la dfi?  azz stranissimo cmq fai un clear cmos e metti l'ultimo bios intanto
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
|