Come da oggetto ho deciso di mettere in vendita per scimmia il mio W950i in perfetto stato, con tutta la sua dotazione a 230 euro.
Per chi non lo conosce e' uno dei piu' leggeri smartphone in giro, ha una memoria da 4 giga integrata e la funzione "walkman" che come qualita' audio supera l'ipod nano (che adesso rimane sempre a casa).
Aggiungo che con ricevitore GPS diventa a tutti gli effetti un navigatore Tomtom (grazie al touch screen).
Il telefono e' piu' veloce del Nokia N80 (anche lui Symbian che avevo precedentemente) e tramite il "bridge" bluetooth non ha bisogno della connessione Wi-Fi.
Il telefono ha tutta la dotazione "di rito" compresa la scatola, e' brandizzato Tre (soltanto il software, esteticamente e' normalissimo) ma non e' "lockato", e' in garanzia (se non ricordo male) fino a maggio 2009.
La batteria ha subito pochissimi cicli di carica.
Scheda:
http://www.schede-cellulari.it/sony_ericsson-w950i.htm
Va notato come il peso di 112 grammi e le dimensioni siano inferiori a molti cellulari UMTS ben piu' diffusi.
Scambio con Nokia UMTS recenti (e che non ho gia' avuto :P) o Motosola (sempre UMTS) stilosi di ultima generazione.
Regole varie:
in vendita soltanto qui

precedenza a chi non tratta il prezzo e alla consegna a mano
pagamento anticipato postepay/bonifico per la spedizione
P.S.
per gli amanti delle scimmie in oggetto: da provare il Tomtom e ScummVM con le mitiche avventure LucasArts.