Per fare l'HARD RESET:(cellulare spento, batteria carica) Premere il pulsante verde (chiamata) + * + 3 + tasto accensione
E' possibile eliminare il suono della fotocamera?Ho disattvato tutti gli avvisi e anche in modalità Silenzioso suona ancora allo scatto?? Al momento non è possibile, se non usando uno dei seguenti programmi,
cCam o
PhotoRite Sp
Tasto matita\selezione?" Il tasto matita presente negli altri cellulari in questo è sostituito dal cancelletto.
Basta premerlo per selezionare, esempio video o immagini
Mentre nella scrittura dei messaggi lo si deve tenere schiacciato e poi scorrere con i tasti direzione, per poter selezionare il testo, una volta selezionato, si rilascia e si fa quello che si vuole tramite le opzioni!!
Applicazioni in stand by? Basta premere il tasto menù che vengono visualizzate le applicazioni in stand by
Un ringraziamento va tutti gli utenti che hanno partecipato....in particolare a amberbird per i preziosi suggerimenti
(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)