sono lentissimo,insicuro ecc
insomma faccio schifo alla gente.
perchè nn ho capacità. so fare solo cose meccaniche e ben definite.. non ho un po di intuizione,di creatività ,ragionamento. insomma niente. mai avuto.mai.sempre cosi sono stato. e il bello è che non imparo mai niente bene. se è meccanico imparo bene senno
ora uno come me con quale coraggio dovrebbe andare vicino a una ragazza e magari tirar su famiglia?ma stiamo scherzando?mi sento troppo in colpa e la mia situazione è molto piu tragica di quella che capite aprendo questo post.
purtroppo vedo che non sono l'unico a trovarsi in questa situazione ma mentre altri riescono a inserirsi anche in un buco io sapete come sono?
che se mi offronto un posto alla portineria del comune MANCO LI SO STARE.. perchè non ho neanche un pò di personalità,di adattamento a locali pubblici... insomma vivo come uno scapestrato.questo perchè direte... appunto perchè non ho capacità, non ricordo le cose,mi sento quasi sempre stanco e ora anche depresso.
la cosa che mi fa piu rabbia in questi giorni è questo mio sentirmi in colpa per esser così. e soprattutto pensare:che esempio da' uno come me a un ragazzo, un cugino?che esempio???l'esempio di essere un uomo di 4 soldi...
ovunque vada pare che io non abbia volontà di lavorare,mentre quelle che mi mancano sono le capacità.
e poichè non c'è lavoro(perchè se ci fosse io sarei già andato in qualche fabbrica a montare bulloni come un mulo, ma dove?) quelli come me che devono fare?
poi un domani...che dirò della mia vita ai miei figli?che sono una merda?
non riesco a trovare uno spiraglio per inserirmi da qualche parte, e anche se mi inserisco poichè sono una capra non imparo niente.
c'è chi gode sulla mia situazione, chi mi schifa (parenti compresi).
che fare?che fare?che fare?
per ora l'unica soluzione è buttarmi da un bel ponte,perchè al di là di tutto, io non sono buono a nulla, e questo l'ho sempre dimostrato.non è una crisi passeggera come per alcuni,che hanno dimostrato di avere delle qualità in adolescenza e ora sono in crisi...
sto inguaiato e non mi credete...è brutto buttarsi giu' lo so benissimo.
è brutto dire sono così e rimarrò così...
non ho una e dico una qualità, oltre a quella di fare lo schiavo .
ma la depressione anche ci sta mettendo la sua parte...