Quote:
Originariamente inviato da Kamel_71
Comunque per esperienza diretta posso dire che a 500 di FSB con 3dmark nn succede niente... oltre anche... ma non direttamente perche' non l'ho fatto col mio pc ma col sistema di un amico che ha una cpu che tranquillamente supera i 540 ... Il problema NON e' l'fsb.
Potrebbe essere solo nel caso la scheda madre montasse un chipset C1 che digerisce peggio del C2 le frequenze alte ( si potrebbe ovviare aumentando il VMCH ma con quei dissy di cartone io nn mi fiderei )... Oppure potrebbe essere un problema di impostazione dei divisori delle ram.
Il 4:5 e' noto che nn funge e che da' instabilitā, spero che in 400 pagine qualcuno l'abbia messo in evidenza... mi spiego meglio fsb a 400 e ram a 500 = instabilitā sicura!
Kam
|
No, no... il divisore č 1:1. Alzare il voltaggio all'MCH non se ne parla proprio, anche perchč dubito anche che sotto il dissipatore di carta ci sia la pasta termoconduttiva
Cmq a 3,4 sono stabile con VCore a 1.288 in full. Infatti sia il 377*9 che il 425*8 mi vanno benissimo. Porca paletta