View Single Post
Old 15-08-2007, 15:18   #19
Cir0
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Il driver Beta per la X3100 nell'uso normale è molto stabile e non mi ha mai dato problemi. Durante il gioco invece, oltre alla velocità molto maggiore, ho notato qualche sporadico crash del sistema e alcuni effetti strani (capita di vedere attraverso i muri :P), ma penso dipenda dal fatto che è Beta.

Per l'installazione dei drivers SATA di XP ho utilizzato un Floppy USB (da acquistare separatamente al costo di 25/30 Euro circa).

Il supporto mi ha confermato che non è possibile avere i CD di ripristino in quanto i nostri erano nativi Vista e il reperimento del nuovo sistema operativo è a carico nostro.
L'ideale sarebbe trovare qualcuno che li ha, usarli e poi fare immediatamente la procedura di cambio seriale .. ma è dura trovare gente così gentile

Tutto quello che si può fare se non si vuole pagare la nuova licenza (ma tu ne hai già una) è effettuare il downgrade da Vista a XP chiamando il numero verde della Microsoft (lo stesso che si usa per attivare) che ti permetterà di riutilizzare il seriale originale.
Cir0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso