15-08-2007, 09:43
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da alexpiranha
io invito tutti a leggere i 3ad quando in qualche modo possono interessare.
Non mi vado a leggere un topic sul mouse laser ultimo grido, x il semplice fatto che non mi interessa, ma se dovessi pensare di comprarne uno o se avessi problemi con il mio mouse, leggerei tutto quello che riguarda questo argomento, sul forum.
Per le stampanti, invece, noto con dispiacere che ogni giorno si ripetono le stesse domande, gli stessi appelli, gli stessi dubbi, e si ridicono le stesse assurdita', si riportano le stesse inesattezze e corbellerie, magari solo per sentito dire.
Credo che aprirò una discussione su qyesto fatto.
Leggete, e' l'unico modo per imparare qualche cosina, soprattutto quando leggi cose imparate per esperienza diretta, sono anni che sudo dietro le cartucce e le stampanti, avrei dato chissa' cosa per trovare un forum dove qualcuno mi desse consigli seri e dettati da esperienza, non corbellerie buttate la', perche' "un'amico mi ha detto, o perche' ho letto da qualche parte", e così via.... !!!!!
La stampante e' una delle periferiche + importante, che si voglia dilettarsi in grafica o in fotografia o che si voglia realizzare testi e documenti di buona qualita'.
|
Il tuo parere sulla stampante da me scelta qual'è?
|
|
|