Sono reduce da uno stacker STC-T01 quindi sono abbastanza esigente in termini qualitativi......
Quello che m'interessa è che deve poter essere messo su una scrivania, quindi non troppo ingombrante ma neanche invisibile per intenderci
Lo stacker 830 è il mio modello d'ispirazione per ciò che concerne il design.....
Non mi piacciono per nulla tutti quei case pacchiani, pieni di 10000 luci e led di colore diverso etc.... quello che sto cercando e di cui volevo un consiglio è di un case ben fatto (alluminio se possibile) quindi leggero, elegante, semplice ma NON troppo, una forma aereodinamica....... per intenderci se esistesse una versione più piccola del nuovo stacker andrebbe bene......
il budget???

Tra i 100 ed i 150€, tuttavia il risparmio è sempre ben accetto........
Avrei bisogno di posizionare come minimo 3 o 4 hd con un paio di lettori , scheda video non eccessivamente lunga..... prenderò una 8600gts, credo
Preferirei evitare i li-lian e i silverstone, primo perchè non li conosco e secondo perchè sono troppo spartani
Ho considerato il mystique632 della CoolerMaster, il design frontale mi convince, è quello laterale che non mi va giù......
Non sò, veramente non so che pesci prendere...... aiutatemi, vi ascolto