Quote:
Originariamente inviato da canislupus
L'm30 si smonta abbastanza facilmente, però effettivamente se non hai una cpu da provare non ha molto senso. A memoria mi sembra che fosse la sk madre la principale causa di rottura di quel portatile (ho lavorato per quasi un anno all'assistenza toshiba). Se tu fossi di Roma e avessi una cpu da provare (pentium m se non ricordo male), io non avrei problemi a smontarlo in 20 minuti al massimo. 
|
grazie della proposta, ma fino a qualche hanno fa ero a poco più di 80Km da Roma, mentre oggi mi sono spostato sull'adriatico!
Cmq ho svitato tutte le viti ma il coperchio non ne vuole sentire di venir via..visto che tu hai questa esperienza in materia ti chiedo: come si disincastra il tutto? c'è qualche trucchetto? hai uno schema da mandarmi per caso?
Grazie mille per l'aiuto
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11
|