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Originariamente inviato da Il.mago.di.Doz
ATTENZIONE!
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Prima dell' hp che ho ora avevo un vaio, del 2002, l'unica volta che l'ho mandato in garanzia perche il disco fisso si era rotto (e all'epoca raggiungere un disco fisso nel portatile equivaleva a smontarlo da capo a piedi, roba da ingegneri elettronici....), e nel giro di una settimana ritorno con un disco fisso nuovo e tutto apposto.
Come assistenza credo che sony e hp non hanno nulla da rimprovarsi, al piu informati prima se l'imballaggio e le spese di spedizione sono a tuo carico (compreso il rischio durante il trasporto, e in quel caso come stipulare un assicurazione sul carico), oppure se ci pensa sony (o il centro assistenza autorizzato), tramite il corriere, a fornirti l'imballaggio adeguato e la copertura per le spese di spedizione.
Comunque quella volta con me si sono comportati benissimo, poi pero non so, passano gli anni, e anche la qualita costruttiva dei portatili e davvero calata.
Venice