Quote:
Originariamente inviato da gatto77
facciamo 245 euro e concludiamo e ti faccio il pagamento subito. considera che da quello che vedo il 6630 è graffiato sul display e manca il gommino posteriore quindi 110 euro è caruccio. In ogni caso sto prendendo il blocco quindi fai un'unica spedizione e ti levi il pensiero.
|
Guarda giuro che il display non è assolutamente graffiato , è un pò ombrato da impronte e il flash della digitale ha risaltato lo sporco che ad occhio nudo non si vedevano , per il gommino ..... , che dirti : non sapevo nemmeno esistesse , ciò a dimostrazione che sono sincero e che il telefono non è mio . Farò presente della cosa per cui le dico che hai tolto 5 euro per la mancanza del gommino che certo lei ne sarà consapevole . Senti , possiamo chiudere però una cosa : sinceramente spedire 250 euro di valore senza assicurare il pacco mi sembra un pò azzardata anche se in caso di ricorso i soldi li riprendiamo " a babbo morto " dalle mie parti si dice per intendere " il più tardi possibile " , direi di fare un piccolo sforzo di aggiungere 2,50 euro per l'assicurazione , altrimenti dopo averti passato il tracking del j+3 declino ogni responsabilità . Per me possiamo terminare in privato , con pagamento immediato posso spedire in mattinata , tanto sto in ferie ......