Quote:
Originariamente inviato da cannoncino
E' inutile che inquini il thread, e chiederò ai moderatori di provvedere.
Rispondo ed una volta per sempre, la sk era buona e te l'ho venduta FUNZIONANTE, inoltre dopo l'acquisto sò passati esattamente 14 giorni e mi hai fatto sapere ke non funzionava.
Ti volevo informare che io sò un utente corretto, ho concluso con prepon per l'acquisto di una sk PCI, poi ho concluso acquistando una 9700pro ed ho venduto la mia cara AGP MX 480 ad un utente SENZA nessun problema.
|
ok chiamiamo qualsiasi moderatore ....cosi gli faccio vedere le date dei tanti pvt e delle tue non tante risposte che che mi hai dato (nessuna) ....la scheda pmcia non si rompe mettendola in qualsiasi portatile solo per provarla ....poi non sono passati 14 giorni dalla data di acquisto .....che sei un utente corretto lo dici tu non io ....se lo fossi stato ti saresti degnato almeno di rispondere almeno ad un pvt tu invece non hai mai risposto e stai rispondendo qua solo xchè qualcosa ti brucia .....ricorda bene che poi il sottoscritto non ha mai fatto polemiche per 15€ e vista la poca cifra ho pensato chissà si sarà dimenticato ....ma visto che rispondi solo se ti calpestano il tuo topic allora mi fa pensare ...aspettiamo il moderatore .....
però devi sempre spiegarmi come fa a rompersi una scheda pmcia