View Single Post
Old 13-08-2007, 14:43   #1
GabberMafia
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 4
hard disk sata riconosciuto come ide qualche soluzione?

Ciao a tutti ,
seguo da parecchio tempo questo forum e ho sempre trovato risposta ai miei problemi , ma ora purtroppo no.
Allora ho preso un nuovo pc e all'avvio mi sono accorto subito che i miei hard disk sata mi vengono riconosciuti come ide , all'inizio ho detto vabbe' pazienza e dopo la formattazione (durata 2 ore ) , ho installato windows pero' adesso il problema e' che windows non va , mi si spegne il mouse usb (tutte le altre periferiche usb vanno) e a volte si blocca alla schermata di caricamento (quella blu con scritto windows xp) e quindi vorrei riformattare tanto non ho messo ancora su niente.
Ora vi chiedo per favore se sapete come fare per far riconoscere alla mia scheda madre gli hard disk sata invece che ide cosi' la formattazione e gli hd sono + veloci , la mia scheda madre e' una asus p5k.
Altro problema quando installo i driver audio , mi dice "errore di scrittura sull'harddisk" , mentre se installo qualsiasi altra cosa va tranquillamente.
Sapreste per favore darmi una mano?
Grazie


p.s. dimenticavo gli hard disk sono interni della maxtor da 250 e 200 gb

Ultima modifica di GabberMafia : 13-08-2007 alle 14:49.
GabberMafia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso