LINK:
Thread Ufficiale su HwUpgrade.it della mobo
Sito ufficiale ASUS
Ho deciso di vendere a chi se ne prenderà cura il mio bel sistemino
Vendo una
P4P800-GD/SE, la suddetta mobo è STABILISSIMA in overclock, dai 200mhz originali l'ho portata a 250 in un attimo, di più non posso perchè le ram mi limitano, ma a 300 ci va tranquillamente! Ovviamente ha LAN e AUDIO integrati, il chipset è 865PE ed è completamente compatibili con MAC (

).
Assieme alla mobo vendo anche il mio glorioso
Northwood 2.4Cghz, 800mhz di bus con tecnologia Hyper Threading utile per più processi attivi consecutivamente, per motivi di RAM l'ho portato a soli 3.0ghz (ad aria), ma essendo la revision D1 lo si può portare a 3.6ghz ad okki kiusi, poi oltre penso ci voglia il liquido. La CPU è completamente stabile e scalda poco, notare la temperatura nello screen postato.
Il tutto è VISTA TESTED, cioè funziona tranquillamente col nuovo sistema operativo, l'ho testato personalmente, e mi girava un'amore.
Con questo pc gioco tutt'ora a CallOfDuty2 senza problemi e tutto a massimo
Al blocco aggiungo una scheda Audio PCI SoundBlaster 128 corredata di CD e di cavetto audio per lettore cd-rom per ascoltare musica.
Il blocco completo lo vendo a 100€.
Con la P4P800 vi do:
Bios 1019 ultima release ufficiale (c'è poi anke la 1021.001 ma è BETA)
Scatola
Manuale + Quick Guide
CD-Rom con driver
Adesivi
Cavetti IDE+Floppy+Cavi SATA NUOVI, mai utilizzati
Mascherina
Col P4 2.4Cghz vi do:
Dissipatore CoolerMaster
Ventola Ystech 4066 rpm
La garanzia? I pezzi non sono in garanzia, ma che funzionano ve lo posso garantire perchè è il sistema che tutt'ora utilizzo, in più vi posto gli screen.

Questa è il sistemino in azione:
Rulez:
Precendenza blocco
Precedenza prezzo mio
Pagamento con postepay
Altri screen ed alre foto a richiesta