View Single Post
Old 13-08-2007, 13:56   #1
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
[NA + Sped] P4P800 GD + P4 2.4c@3.0ghz + regalo

LINK:
Thread Ufficiale su HwUpgrade.it della mobo
Sito ufficiale ASUS

Ho deciso di vendere a chi se ne prenderà cura il mio bel sistemino

Vendo una P4P800-GD/SE, la suddetta mobo è STABILISSIMA in overclock, dai 200mhz originali l'ho portata a 250 in un attimo, di più non posso perchè le ram mi limitano, ma a 300 ci va tranquillamente! Ovviamente ha LAN e AUDIO integrati, il chipset è 865PE ed è completamente compatibili con MAC ().
Assieme alla mobo vendo anche il mio glorioso Northwood 2.4Cghz, 800mhz di bus con tecnologia Hyper Threading utile per più processi attivi consecutivamente, per motivi di RAM l'ho portato a soli 3.0ghz (ad aria), ma essendo la revision D1 lo si può portare a 3.6ghz ad okki kiusi, poi oltre penso ci voglia il liquido. La CPU è completamente stabile e scalda poco, notare la temperatura nello screen postato.
Il tutto è VISTA TESTED, cioè funziona tranquillamente col nuovo sistema operativo, l'ho testato personalmente, e mi girava un'amore.
Con questo pc gioco tutt'ora a CallOfDuty2 senza problemi e tutto a massimo

Al blocco aggiungo una scheda Audio PCI SoundBlaster 128 corredata di CD e di cavetto audio per lettore cd-rom per ascoltare musica.

Il blocco completo lo vendo a 100€.

Con la P4P800 vi do:
Bios 1019 ultima release ufficiale (c'è poi anke la 1021.001 ma è BETA)
Scatola
Manuale + Quick Guide
CD-Rom con driver
Adesivi
Cavetti IDE+Floppy+Cavi SATA NUOVI, mai utilizzati
Mascherina

Col P4 2.4Cghz vi do:
Dissipatore CoolerMaster
Ventola Ystech 4066 rpm

La garanzia? I pezzi non sono in garanzia, ma che funzionano ve lo posso garantire perchè è il sistema che tutt'ora utilizzo, in più vi posto gli screen.

Questa è il sistemino in azione:

Rulez:
Precendenza blocco
Precedenza prezzo mio
Pagamento con postepay

Altri screen ed alre foto a richiesta

Ultima modifica di cannoncino : 13-08-2007 alle 21:00.
cannoncino è offline