View Single Post
Old 30-05-2002, 09:04   #16
JAN THE LAST
Senior Member
 
L'Avatar di JAN THE LAST
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Mark-MBR
[b]Ma perchè sto qui a discutere con te? Non la vuoi capire...
Capisco per la foga delle pc600 contro DDR400 ma il succo è quello, le RIMM sono forti solo perchè lavorano in parllelo, a parità di bandwidth bisognerebbe farli, i test, prima di incoronare vincitori assoluti...
Oh, usa il "quote" qualche volta, così si capisce meglio quando sei tu a scirivere.
Ciaociao
Mi sa che sei tu che non vuoi capire altro che non siano opinioni uguali alle tue!
Il P3, com ti ha fato giustamente notare Gico, attraverso il bus a 133Mhz, può sfruttare una banda max di 1066Mb/s; mi spieghi come farebbe a sfruttare le Rimm che offrono una banda superiore? Sono i 133mhz a costituire il collo di bottiglia ed il latency issues non c'entra un kaiser!
Altra cosa: Mi spieghi dove hai visto delle DDR con chip a 2nsec?
Sempre in tema di cose che non ci sono: perchè parli delle DDR-II? Le hai già provate? Sei così certo che sul fronte Rambus non si muova nulla? Non hai mai sentito parlare di RdRam Pc1200 con latenze molto migliorate? Ti dice nulla la migrazione dalla lunghezza di parola di 16bit a quella a 32 bit che è da tempo allo studio per essere implementata sulle Rimm? (vedi : http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1022726193 )
Lo so che ho tenuto un tono polemico, ma la cosa è stata voluta per l'atteggiamento che hai assunto tu: qui ci si confronta e si discute, senza necessariamente che le opinioni debbano convergere: non per questo è inutile il dialogo come dici, anzi.

Salumi!
__________________
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1