View Single Post
Old 13-08-2007, 01:08   #2
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da unknown80 Guarda i messaggi
ho notato che ho una partizione chiamata "recovery" alla quale non posso accedere... li dentro c'è l'installer del vista?
No. Li' ci sono i dati per riportare l'hard disk del notebook come quando lo hai acceso la prima volta. Tra l'altro ti consiglio di creare il dvd di ripristino tramite la procedura guidata di Hp che trovi tra i programmi del menu start di Vista.
Dopo che hai creato il dvd di ripristino puoi anche decidere di eliminare la partizione "recovery" (non sei obbligato a farlo, ma 5 GB possono sempre fare comodo )

Quote:
Vorrei installare insieme al Vista il winxp prof... è possibile? come devo fare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512558

Quote:
Se volessi solo installare il winxp prof e togliere definitivamente il vista come posso fare se un giorno ce lo voglio rimettere su?
Con la partizione di ripristino oppure installando Vista da un dvd "normale" inserendo il tuo numero di serie che trovi sotto al notebook.

Quote:
il recovery ha un file exe (esempio setup.exe) avviabile anche da dos che al momento non posso vedere ma posso comunque utilizzarlo nel caso volessi ritornare a vista?
No. Il ripristino tramite la partizione "recovery" lo puoi eseguire solo all'avvio del notebook premendo F11.

Quote:
Eventualmente se ciò non è possibile posso farmi prestare una copia di winvista e poi reinserire la mia chiave di licenza?
Certo che puoi. Cio' che rende una versione di Windows originale e' il numero di serie e non il supporto dal quale la installi.

Quote:
Grazie in anticipo per le informazioni!
Non c'e' di che, figurati, siamo qua apposta
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso