View Single Post
Old 12-08-2007, 22:00   #60
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da K3it4r0 Guarda i messaggi
Anche io ero interessato all'acquisto di un macbook
Aspettarei principalmente per averlo con schermo a led e nuova scheda video.Ci sono mica rumors a proposito o anticipazioni? o.o
Se no me lo prendo ora e pazienza, magari usato e risparmio un pò di soldi
Non penso che a livello di velocità mi cambi chissà che cosa

Consigli?Rumors?
Diciamo che il discorso fatto prima con Leron e' identico anche nel tuo caso.
Al momento non sono previsti aggiornamenti per i MB, considera' pero' che l'anno scorso li hanno aggiornati giusto prima dell'inizio della stagione natalizia ( ultima settimana di novembre).
Per quanto riguarda la scheda video, se continuano, utilizzando le schede Intel, il prossimo passo sara' la X3100, una buona scheda con tutto il processo di T&L in hw, oltre al supporto per la decodifica dei flussi video hd, ma non una scheda adatta a chi vuol videogiocare ( anche se lo sapete come la penso sui videogiochi ed i computer).
Per gli schermi Led la vedo un po' dura, gia' non riescono a trovarne a sufficienza per i MBP da 15", figuriamoci se volessero usarli sui MB. Almeno per questo aggiornamento quindi, non credo verranno usati.
Cosa dobbiamo aspettarci quindi dai nuovi MB? Processori con un FSB piu alto e una scheda video leggermente piu' performante. Se queste due "novita'" sono importanti per il tuo modo di utilizzare il computer, allora aspetta che arrivino o punta ad un MBP Refurb. Altrimenti, prenditi ora il tuo MB e gotitelo.