View Single Post
Old 12-08-2007, 12:14   #7989
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antares88 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei regalare alla mia ragazza un lettore mp3 con sopra della musica che le piace e soprattutto tutte le nostre fotografie.

Il problema è che non so cosa prendere ! la stragrande maggioranza dei lettori ha dei display piccolissimi di risoluzioni come 160x128 !

Come fare ? prima di tutto vorrei sapere se questi lettori in ogni caso la funzione zoom. Secondo di tutto chiederei consiglio su quale può essere un modello decente.

Spesa massima: 100 euro. Le dimensioni della memoria non importano, va bene anche 1 o 2 giga.

In giro avevo visto un T-Logic TL257 2GB che ha lo schermo 2" anziché 1.8" e avevo pensato che forse per vedere le foto è un po meglio, ma la marca è sconosciuta non vorrei che le si rompe in mano dopo 5 minuti... che mi dite ?
Samsung T9...una qualità video fantastica...rientra nel budget,visualizzazione video,ha la radio cn rds e supporta la funzione zoom delle foto fino a 4X.

Io ce l ho ed è uno dei migliori acquisti ke abbia mai fatto,tra i lettori ke ho avuto è il migliore!!!
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso