View Single Post
Old 11-08-2007, 09:48   #4010
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Quote:
Originariamente inviato da Entropi@ Guarda i messaggi
ammazza quanto pesa non tanto quando lo togli dallo scatolo...ma ti voglio dopo che l'hai montato.... provare per credere...
Il massimo è portarlo su dalle scale... E io per un cosa e l'altra l'ho mantato mercoledì,poi subito dopo averlo montato l'ho dovuto riaprire altre due volte per alcuni problemi e idem giovedì... L'ultima poi l'ho aperto ieri per mettere a posto il led dell'accensione e staccare il cavo delle prese cuffia e microfono del pannello sul tetto... Per fortuna che ce l'ho fatta a lavorare sulla postazione,se avessi dovuto spostarlo ogni volta mi sarei divertito...
P.S.:Consigli per ordinare i cavi dell'alimentatore?
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4

Ultima modifica di legolasnd : 11-08-2007 alle 09:57.
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso