prima di tutto controlla di avere Windows Media Player 10 o 11
poi io farei così: cancella la periferica da gestione hardware e reinstallala (probabilmente devi riavviare e far in modo che riparta il riconoscimento automatico dell'hardware).
Dopodichè dovrebbe andare.
Non c'è, che io ricorda, un driver per il K3... lo vede come periferica MTP.
ah... devi avere Xp con il SP2... non so se c'è una differenza tra il pro e l'home.
Quote:
Volevo chiedervi una cosa: tramite Samsung Media Studio trasferisco gli mp3 dal mio hd al lettore, sistemandoli meticolosamente in varie cartelle e sotto-cartelle, rinominate a mio piacimento. Peccato però che quando scollego il lettore e lo accendo...nella cartella principale "Music" gli mp3 sono tutti mescolati (in ordine alfabetico) e non v'è traccia di tutte le cartelle che avevo creato in Samsung Media Studio.
|
le cartelle vengono ignorate dal K3, è assolutamente normale. In teoria puoi fare delle playlist, SMS le chiama "album" ma devo ammettere che a me non funziona... cieè io faccio le playlist, ma sul K3 non me le vede...
Per quanto riguarda ipod vs. K3 direi che il K3 ha una qualità sonora migliore... almeno a confronto con il nano. Poi, diciamocelo, ormai avere un'ipod è quasi segno di mancanza di fantasia...