View Single Post
Old 10-08-2007, 16:01   #1
Il.mago.di.Doz
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ronzio Vaio serie C1 e C2 se scollegati dalla corrente!

Salve a tutti ho comprato da poco un sony vaio "VGN-C2Z/B". Mi trovo benissimo ma c'è una cosa che proprio non capisco. Ecco la mail che ho spedito all'assistenza VAIO in cui spiego il mio problema:

"Salve ho acquistato presso un rivenditore un notebook VAIO modello VGN-C2Z/B ed ho riscontrato un fastidioso ronzio proveniente dalla parte destra in alto (più o meno nella zona dell'ingresso dell'alimentatore). Esso si verifica ESCLUSUVAMENTE QUANDO IL NOTEBOOK E' STACCATO DALLA CORRENTE ED ALIMENTATO QUINDI DALLA SOLA BATTERIA. Cosa devo fare? ho provato a vedere se c'è qualche aggiornamento del bios diponibile ma non c'è niente per il vgn-c2z/b. Fatemi sapere, Marco"

In seguito ho anche telefonato all'assistenza sony e la risposta del centralinista è stata praticamente identica a quella pervenutami poi via mail:
"Altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema: esso si verifica nei vaio serie C1 e C2. I tecnici stanno lavorando per rendere disponibile un aggiornamento del bios che risolva il tutto."

Ora vi chiedo: come mi devo comportare? è normale tutto ciò? Staranno davvero sviluppando un aggiornamento del BIOS? Qualcun altro ha avuto un problema simile? Aiuutoooooo! Attendo vostre risposte, grazie, Marco.

P.S.: per il resto il notebook è silenziosissimo e quando è attaccato alla corrente (indifferntemente con o senza batteria) praticamente non si sente.
Il.mago.di.Doz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso