Ciao a tutti!!!
Dopo tante prove mi è venuto questo dubbio...chi volesse leggere i 10000 problemi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494744 cmq mi è venuto questo dubbio....è possibile che il mio monitor nn riesce a visualizzare il bios?!?!
come mai non visualizza piu neanche il prompt la schermata di boot(ovvero quanta memoria ho i mhz del procio revisone bios etc.) non visualizza nemmeno la parte con winxp colorato e la banda azzurra che fa da sinistra verso destra....la prima volta che visualizza è quando arriva alla parte winxp color azzurro con scritta bianca a quel punto come per magia il monitor visualizza(non dico accendo perche quando provo ad aprire il bios il rumore del monitor c'è il classico click e la spia è di colore verde)....ora mi dico è possibile che sia colpa del monitor?!?!
p.s anche perche ho povato la macchian su un altro monitor e andava al bios faceva vedere ilo boot l'avvio di win...
se cosi fosse come faccio a fargli capire che il monitor è impazzito anche perche una volta arrivato a win il monitor funge bene ....

mi verrebbe voglia di
datemi un vs parere