View Single Post
Old 10-08-2007, 11:24   #281
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Quote:
Originariamente inviato da isasa74 Guarda i messaggi
ma cosa c'entra il problema del v-sync e tutt'altro..ed che bisogna attivarlo e' una cosa che sanno tutti
qui si parlava di lentezza di visualizzazione del monitor che nei rilanci e con la palla in movimento in genere, appanna per un attimo la nitidezza dei giocatori , quello che dici tu e' tutt'altro tipo di problema che certamente conosco ed evito dopo anni di pes su lcd

....in tutta onestà l'unico problema che ho potuto riscontrare con PES era quello legato al v-sync, e per questo motivo ho detto la mia, anche perchè non abbiamo tutti la tua esperienza pluriennale con gli LCD

Qualche cosa si nota sui rinvii del portiere e sulle azioni veloci, ma credo sia una cosa che non dipende strettamente da questo monitor, dovrebbe essere un difetto del gioco con gli LCD (ne parlano anche nel 3D del Samsung 226BW) ...e cmq PES è davvero un caso particolare, non può essere un gioco - fatto abbastanza male - a condizionare l'acquisto di un monitor rispetto ad un altro

~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline