Quote:
Originariamente inviato da canna1988
Salve a tutti sono nuovo in questo Forum e scusate se c' è qualche errore nell' impostazione della discussione. Io vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta della CPU, infatti sono indeciso se sciegliere una CPU con BUS a 1333Mhz oppure una CPU a 1066Mhz. Il mio dubbio è sul prezzo infatti quelli a 1333Mhz nonostante siano processori nuovi hanno un prezzo più basso rispetto agli altri. Premetto che il PC io lo utilizzo sopratutto per giocare, montare video e internet.
|
Dovresti dire il buget e specificare che tipo ti hardware hai, cosi' da poter scegliere in merito alle tue esigenze...
Oldfield - AMDman - Angel611 - Trespass2 -Boxer2 - Asterixb - Gigarobot - Falconfab
|