View Single Post
Old 09-08-2007, 13:25   #19
ignoto
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Cittą: fra le stelle....
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
la questione é divesa... so tutte principesse ma per uno strano motivo scelgono sempre qualche altro "pisello" su cui dormire...

@ IGONTO
Con tutto il bene che ti vogliamo e non, ti stiamo dicendo anche se in modo scherzoso che la frase é molto banale come dire: Una rondine non fa primavera, o scrivere TVCBDTSMDETTTTTTTTTTMS, oppure il mio amore finirį per te quando un pittore cieco disegnerį il ruomore della pioggia bla bla bla...

Ora se vuoi essere nella solita banalitį quello che hai scritto va bene... al massimo ti possiamo correggere la grammatica... se ti vuoi rendere interessante, cercati qualche bell pezzettino di una qualsiasi opera in cui si idrola la donna e glielo dedichi, o se proprio vuoi fare lo strafigo levi da mezzo film principesse e prinipazzi, e scrivi una bella poesia in rima baciata, di otto quartetti, o potresti fare un bel disegno se sai disegnare, o se proprio vuoi andare a colpo sicuro, in modo che la sera stessa te la porti a letto, un bel trilogi e le gambe si spalancheranno come la grotta di ali babbį quando dice APRITI SESAMO, ma adattata a te sarį TI APRIRO.

Per il resto sei sicuro che magari ti abbia giį risposto e mandato la risposta per raccomandata? sai con i tempi delle poste...
ok non esageriamo adesso....per me non č banale, perchč in fondo viene scritto su di uno "scoglio" a riva.....
Quote:
Originariamente inviato da tjeddy1987 Guarda i messaggi
non ci sono parole per descriverti,sei l'opera(cosa) pił bella di madre natura....rendi felice ogni mio giorno....mi sento fortunato perchč al mio fianco ho una "principessa"...come č stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarą indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'č spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

anche se io nn le metterei fretta nel risponderti e non gli scriverei nulla...e io spero che non ti rifiuti xke se in fondo gli piaci ti avrebbe detto si subito!
ps ma perche chiedete ancora di mettersi insieme?!
uno si inizia a frequentare ci si bacia e poi tutto viene da se!

ps se mi spieghi un po meglio la frase e se ti piace ti continuo ad aiutare..
innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto...prima cosa!!

si lo so che tutto vien da se, gia č venuto, ma č una questione un pņ complicata a spiegare..

hai msn che ti spiego in un minuto!
ignoto č offline